top of page

 CILFS 2013 - 2

CILFS2013 Trofeo GTR :
Eccoci alla conclusione del terzo Trofeo della CILFS2013 per quanto riguarda la categoria GTR.
Non da pronostico dopo tre gare , visto che non ha avuto alcuna vittoria, il "Caimano" Maurizio Naselli si rivede protagonista del primo gradino e vincere il Trofeo , non da meno il secondo Angelo Triflio , che ha recuperato anche nel campionato, ed il terzo posto del Daniele Conserva , campionato ottimo per lui anche se un po sfortunato .

Troverete qui l'articolo ufficiale.

Ora con grande soddisfazione per tutti il Team possiamo dire che il "Caimano Maurizio Naselli è IL CAMPIONE CILFS2013 !!!!!
Che dire , vero che durante tutto il campionato vi sono stati problemi , ma aver portato fino alla fine questo Campionato e gestito con il massimo della zavorra , credo difficilissimo , abbia tutto un suo particolare ricordo visto che il 11 Giugno 2013 è stato l'ultimo evento disputato da lui , con immenso piacere da parte mia e di tutto il Team fare i complimenti e ringraziare per tutto il suo impegno dato per ottenere questo risultato forse un po impossibile .
 
GRAZIE E GRANDE MAURIZIO !!! 

CILFS2013 Campionato Team :
Conclusione della CILFS2013 per quanto riguarda il campionato Team finalmente si può festeggiare e chiudere nuovamente il TRIS FORTUNATO che ha continuato a seguire i "Caimani" dell'A.K. racing Team. 
Non da pronostico dopo 10 gare sono loro che si mettono sul primo gradino del podio seguiti dai Race 4 FUN , sfortunatissimi in questo campionato , e sul gradino più basso i Fast&Aged , come esordienti della CILFS hanno stupito tutti .

Troverete qui l'articolo ufficiale.

Non sicuri sin dall'inizio gli A.K.r. possono ritenersi soddisfatti , come secondo anno in questo evento CILFS , risucire a portare a casa tutti e due i Campionati in palio .

MERITO DI TUTTI I COMPONENTI DEL TEAM CHE , CAPITANATI DAL "CAIMANO" MAURIZIO NASELLI , HANNO SAPUTO DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A QUESTO SUCCESSO MOLTO IMPORTANTE , DOPO SOLO DUE ANNI DALLA NASCITA DEL TEAM STESSO.

​

GRAZIE A TUTTI I "CAIMANI" !!! 
 
NON DIMENTICHIAMO PURE GLI SPONSOR , GRAZIE AL LORO CONTRIBUTO , TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE ORGANIZZARE E CRESCERE ANNO PER ANNO 
 
GRAZIE SCUTARO E LA STAZIONE !!!!!!!
 
CAMPIONI 2013 COPPA ITALIA LIVE FOR SPEED
A.K. racing Team !!!!!!!!
 
 CAMPIONE CILFS2013  "CAIMANO" 
MAURIZIO NASELLI!!!!!
GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE LFSIC.net

CILFS2013 gara 10:
Data 11 Giugno 2013 in quel di Ferbay Green per gli A.K. racing Team sarà una giorno memorabile .
Siamo all'ultimo appuntamento per la Coppa Italia di Live For Speed , organizzato dalla Comunità italiana LFSIC.net , con le GTR in Jamaica precisamente a Fern Bay in un circuito per niente facile , pieno di curve e tornantini , ma allo stesso tempo veloce , grazie ai rettilinei dove portare allla massima velocità la propria auto , i "Caimani" questa volta non possono sbagliare ; schierati sulla griglia di partenza : Pole per il "Caimano" Maurizio Naselli ( piccola soddisfazione ) , sesto il "Caimano" Paolo Testa (rientrato dopo vari impegni personali al 100% ) , decimo il "Caimano" Gianni Longhin ( prima gara dopo tre mesi d'infortunio ) , dodicesimo il "Caimano" Enzo Nasini ( purtroppo causa impegni personali non ha potuto trovare la forma migliore ma presente ) e tredicesimo il "Caimano" Corrado Sofia ( ultimamente non molto fortunato in gara ). Gara gestita fino alla fine , pensando di portare a termine la gara senza errori , il "Caimano" Naselli porta a casa un secondo posto (grazie ad un errore di Trifilio nel finale di gara) ; poi che dire del bellissimo quarto posto del "Caimano" Testa , settimo il "Caimano" Nasini , ottavo il "Caimano" Longhin e lo sfortunato "Caimano Sofia che si deve accontentare di un 13 posto nostante il suo ritiro dopo pochi giri. Qui troverete l'articolo ufficiale.
A fine gara , dopo i vari errori della gara , i risultati ottenuti porta ancora un po di attesa per l'assegnazione dei vari titoli in palio ................se vorrete sapere come andrà finire e se Tre porta fortuna ai "Caimani"?............L'ATTESA SARA' MOLTO MOLTO LUNGA  SEGUITECI E LO SAPRETE!!!! GO GO A.K.r.!!!!!
 

CILFS2013 gara 9 :
Questa volta alla partenza il Team si ritrova con ben quattro "Caimani" alla partenza : Naselli secondo,Peruzzi quinto,Nasini decimo e Gentile diciottesimo.
Anche per questa gara difficoltà per la gestione gomme , il circuito molto tecnico per via di tornanti e curve particolari , i piloti han dovuto mantenere la concentrazione fino alla fine , tranne per Peruzzi che dopo metà gara ha dovuto abbandonare per motivi tecnici.
All'arrivo vede a podio Naselli , fino al pit-stop sempre primo , a seguire Nasini nono ( dura gara per lui causa  inconveniente durante ad un sorpasso nei primi giri che lo porterà ad avere l'auto danneggiata ) e Gentile dodicesimo ( difficile la sua prestazione ma comunque ottimo risultato in quanto portato a termine la gara ). Articolo ufficiale qui .
Il Team rimane comunque in buone condizioni a livello finale , manca solo più una gara, sarà tutto ancora possibile????..................................seguiteci e lo potrete scoprire insieme a noi l'11 Giugno 2013 ore 21:30 diretta streaming qui in quel di Ferbay Green con le GTR go go A.K. racing!!!!!

CILFS2013 gara 8 :
Alla Partenza questa volta solo due piloti a causa di tutti i problemi del Team :
I "Caimani" Naselli , seconda fila per lui terzo, e  Sofia , quinta fila per lui nono .
Gara molto difficile da gestire in ambito gomme , infatti molti faranno il pit-stop per cambiare gomme durante la gara , ed è proprio questa strategia che il "Caimano" Naselli lo porterà a finire la gara a podio.
Un po più sfortunato il "Caimano" Sofia che parte bene ma verso il dopo metà gara si dovrà ritirare a causa di un ribaltamento della vettura.
Risultato buono per il Team che tiene ora 3 punti dai R4F ; mentre per il Campionato Piloti si vede ancora solo al comando il "Caimano" Naselli.
Ora che aggiungere le prossime gare tutto il Team sarà attento e cercherà di gestire al meglio le proprie possibilità .....seguiteci !!!!! articolo ufficiale qui
CILFS2013 Trofeo Formula :
Eccoci alla conclusione del secondo Trofeo della CILFS2013 per quanto riguarda la categoria Formula.
Non da pronostico dopo quattro gare , visto che non ha avuto alcuna vittoria, il "Caimano" Maurizio Naselli si rivede protagonista del podio che gli consente di salire sul primo gradino e vincere il Trofeo , non da meno il secondo Antonio Conte , che sta recuperando in campionato, ed il terzo posto del Trifilio Angelo , campionato ottimo per lui .

Troverete qui l'articolo ufficiale.

Ora il campionato passerà all'ultimo Trofeo CILFS2013 con le GTR per ben tre eventi e se volete sapere come andranno avanti i nostri "Caimani" continuate a seguirci rimarrete stupiti...............continua!!!!!


Ora

Calendario

bottom of page