top of page

News gare

CAMPIONI 2015 COPPA ITALIA 
           LIVE FOR SPEED
      A.K. racing Team !!!!!!!!
Campionato CILFS2015 Piloti e Team :
La CILFS2015 finalmente può festeggiare e chiudere, dopo un anno di incertezza, i "Caimani" dell'A.K. racing Team come campioni della stagione. 
Non era stato per nulla calcolato e dopo 7 gare sono loro che si mettono sul primo gradino del podio seguiti dai RRT, come esordienti della CILFS hanno sorpreso tutti , e sul gradino più basso i PLZ .

Dopo un anno di incertezze, l'uscita e poi il rientro del loro "Capitano" Naselli, gli A.K.r. possono ritenersi soddisfatti di aver portato a casa tutti e due i Campionati in palio, come nel 2013 .

IL MERITO VA AL LORO CAPITANO "CAIMANO" MAURIZIO NASELLI CHE HA SAPUTO DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A QUESTO SUCCESSO MOLTO IMPORTANTE , DOPO SOLO UN ANNO DI ASSENZA DAI SIMULATORI, CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTI I "CAIMANI" DEL A.K.r. TEAM CHE NON HANNO MOLLATO FINO ALLA FINE .

​

GRAZIE A TUTTI I "CAIMANI" !!! 
 
NON DIMENTICHIAMO PURE GLI SPONSOR , GRAZIE AL LORO CONTRIBUTO , TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE ORGANIZZARE E CRESCERE ANNO PER ANNO DIVERTENDOCI TUTTI INSIEME.
 
GRAZIE A SCUTARO, LA STAZIONE, ROXY BAR, GIOIELLERIA SOFIA !!!!!!!
 
CAMPIONI 2015 COPPA ITALIA LIVE FOR SPEED
A.K. racing Team !!!!!!!!
 
 CAMPIONE CILFS2015  "CAIMANO" 
MAURIZIO NASELLI!!!!!
 
GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE LFSIC.net
Sì è arrivata all'ultima gara in Jamaica nel circuito di Fern Bay Gold reverse con la stradale XRG non per niente facile auto da gestire in questo circuito dal tracciato impervio, dai cordoli altri fino alle chicane miste, sarà tutta da vedere chi porterà a casa questo ultimo evento.
Ormai il "CAIMANO" Naselli, penseranno tutti non ha più niente da perdere avendo già ottenuto il titolo piloti 2015, cercherà di realizzare il suo quinto risultato consecutivo di quest'anno? Partirà in poleposition (griglia di partenza mischiata stavolta a causa di alcuni errori di molti piloti nella Q2) seguito da Stefanelli secondo, il "CAIMANO" Longhin terzo e notiamo Conte solo 6 e poi gli altri "CAIMANI" Rizzo 8, Nasini 10 e Gentile 12.
La gara avrà il suo da farsi con le strategie dei pit stop oltre alla difficoltà del circuito in quel di Fern Bay Gold.....Naselli parte bene e tiene la testa gara, saranno le ultime due soste a decidere, negli ultimi giri cede la prima posizione a Conte che porterà la sua prima vittoria in questa CILFS2015.
Gara sofferta fino alla fine anche per i nostri "CAIMANI" che si vedono al traguardo così: 4° Rizzo (sempre vicinissimo al podio anche quest'anno rivelazione come giovane pilota della CILFS), 7° Longhin (dopo un inizio incerto ha concluso questa CILFS con buoni propositi), 9° Nasini (la sua discontinuità quest'anno non gli ha reso il suo vero livello) e 10° Gentile (la sfortuna quest'anno lo ha preso di mira comunque forte pilota che nonostante tutto ha portato sempre a termine le sue gare).
Che dire questa 11° Edizione della CILFS, forse un po tralasciata verso la fine , non ha dato grandi risvolti e comunque è stata vissuta fino alla fine da tutti i partecipanti chi più chi meno.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, a tutta l'Organizzazione di LFSIC.net ed agli Sponsor che hanno saputo, ancora un altro anno, dare la possibilità a tutti piloti la possibilità di divertirsi tutti insieme in pista grazieeeeeeee Ci vedremo presto con gli eventi estivi fun 2015 della comunità e ci aspettiamo una prossima CILFS2016 sorprendente in tutti gli aspetti seguiteci ancora in tanti!!!!!!
C'è aria di festa in casa "CAIMANI" in quanto il loro "CAPITANO" Naselli che compie i suoi 40 anni proprio il giorno della 6° gara della CILFS2015, quale miglior regalo di una vittoria per festeggiare tutti insieme????
L'evento vede in griglia di partenza tutto il Team schierato nelle prime file segno di una buona preparazione ed impegno per ottenere i migliori risultati della stagione in corso.
La gara parte subito bene per Naselli che riesce a superare Conte partito in poleposition e un incidente verso le prime curve del primo giro cambia la gara per alcuni piloti nelle prime posizioni, sicuramente favoriti in questo evento peccato.
La gara si avvicenda un po per tutti in quanto una Formula 1 come la Sauber BMW, tanti cavalli da gestire nonostante l'elettronica, non sarà facile da portare fino alla fine.
Alla fine la spunta, dopo aver disputato una competizione in pista tra i due piloti in vetta alla classifica da cardio palma, il "CAIMANO" Naselli che porta a cinque vittorie consecutive ed alla conferma del suo titolo della CILFS2015 che vede portarsi a 3 titoli vinti in totale nella sua carriera di Live For Speed.
Da notare il primo podio quest'anno per il "CAIMANO" Rizzo 3° a seguire Longhin 4°, De Plato 5°, Santinelli 6°, Nasini 7° e Gentile 8°.Per l'articolo ufficale qui il link.
Che dire gran festa in casa "CAIMANI" per festeggiare il loro "Capitano" in formula doppia auguri di compleanno e vittoria titolo piloti CILFS2015 e si arriva alla "tripletta"........ora si aspetta l'ultima e decisiva gara della CILFS2015 per poter chiudere quest'anno con l'ultimo festeggiamento di tutto il Team se vorrete sapere come andrà a finire seguiteci!!!!!! FORZA A.K.r. Team!!!!!!!

Ora

Calendario

bottom of page